home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Mi date un consiglio su borsa/trasportino? - Discussione n 84095 - PermaLink
   Mi date un consiglio su borsa/trasportino?
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 9 )
Maryciliegina

Registrato dal: 18-05-2013
| Messaggi : 281
  Post Inserito 29-12-2013 alle ore 00:11   
Ciao a tutti,
Per natale i miei genitori hanno regalato alla piccolina una bella borsa per portarla in giro! Ora è molto carina, ma diciamo che la trovo un tantino ingombrante. Sono andata al negozio e potrei optare tra due, così adesso ve le mostro e se vi va, mi date un consiglio perché non so decidermi.
La prima è questa

A me piaceva perché era nera e potevo metterla ovunque, peró sembra un po' angusta perché è molto imbottita e rispetto all'altra che vi mostrerò è molto più bassa. Quindi la mia cagnolina (piccolo barbone di scarsi 3 kg, ma altra 23cm al garrese, comunque non potrebbe alzarsi).

La seconda



Secondo me dovrebbe essere la versione small, anzi ne sono abbastanza sicura, peró sembra più ingombrante dell'altra, e la cagnolina dentro ci va bene ma è anche abbastanza larga.

Secondo voi, quale è migliore?
Io ho paura che la nera, poi quando non fa freddo freddo diventi troppo calda perché essendo più bassa è troppo avvolgente, peró è anche quella che a primo impatto mi è piaciuta di più, anche se il cane dentro non ce l'ho messo.
Spero di avere qualche vostro consiglio. Grazie!


0 
 Profilo
milu70

Registrato dal: 23-11-2010
| Messaggi : 1779
  Post Inserito 29-12-2013 alle ore 08:41   
Non si vedono le foto
Io ho una borsa imbottita x Cleo che non uso mai, ma che conservo x qualche occasione di "emergenza". Col senno di poi la prenderei più leggera.


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 29-12-2013 alle ore 08:50   
Ho recuperato le foto

La prima:


La seconda:





0 
 Profilo
Maryciliegina

Registrato dal: 18-05-2013
| Messaggi : 281
  Post Inserito 29-12-2013 alle ore 09:45   
Grazie mille Miss! Io le vedevo, per questo non ho fatto altre prove
Milù, anche io pensavo che una più sottile avrei potuto sfruttarla meglio e di più, ma ormai me l'hanno regalata e altre non ce ne sono, quindi devo decidermi
Stamattina se il negozio è ancora aperto, proverò a fare un salto di nuovo.
Intanto voi consigliate, se vi va


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 29-12-2013 alle ore 09:57   
Partendo dal presupposto che non ho mai avuto cani così piccoli da poterli infilare in una borsa mi sembrano parecchio imbottite. La tua cagnolina esce col cappottino/maglioncino? Perché se è così, le uscirano le roselle, come direbbe mia nonna!
Potresti provare a chiedere al negoziante se ti può fare un buono da spendere più in là oppure se ti può ordinare qualcosa che ti piaccia di più da catalogo...


0 
 Profilo
milu70

Registrato dal: 23-11-2010
| Messaggi : 1779
  Post Inserito 29-12-2013 alle ore 11:59   
Esteticamente la prima è la mia preferita. E un po' più capiente è sempre utile come borsa porta accessori cane, anche senza dentro il cane


0 
 Profilo
machino

Registrato dal: 21-05-2009
| Messaggi : 1263
  Post Inserito 29-12-2013 alle ore 22:28   
senza dubbio la prima e' piu' bella,casomai se e' troppo imbottita non mettere il maglioncino al cane.


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 30-12-2013 alle ore 10:18   
Sono entrambe troppo morbide e imbottite, non ti serviranno.
Sono utili invece le borse fatte a trasportino, in poliestere, tipo bagaglio... sono leggere, sicure e il cane non ci scoppia di caldo.
Queste imbottite invece sono carine ma inutilizzabili per gran parte dell'anno, a meno che tu non viva in Russia


0 
 Profilo
Maryciliegina

Registrato dal: 18-05-2013
| Messaggi : 281
  Post Inserito 30-12-2013 alle ore 13:11   
Grazie a tutte per i consigli! Il problema sul fatto che non vadano bene, è che essendo un regalo dei miei, faccio fatica a dire che non andava bene niente. Anche a me piaceva più la seconda, ma mia madre continua a dire " no, tieni la prugna che è più bella" e che ha scelto guardacaso lei ora vedo un po', intanto siamo tornate a casa e ho lasciato la borsa dai miei, questo giusto per dirvi quanto mi è piaciuta mannaggia, ora chiamo proprio al negozio e vedo per il buono


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 30-12-2013 alle ore 13:43   
Be', dovendo sceglieremtra le tre illustrate anch'io allora voto per quella color prugna, è chic e se la barboncina è nera...


0 
 Profilo


Generazione pagina: 1.097 Secondi